
Una violenta inquietudine non riesce a darvi pace. Le vostre attività frenetiche rischiano di portare gli altri alla disperazione, ma voi sembrate non accorgervene. Quelle che dovrebbero colpirvi, tuttavia, sono le situazioni in cui, a causa della vostra fretta di agire, commettete degli errori a cui poi dovete riparare con fatica. Alle volte le cose si svolgerebbero anche molto più velocemente se vi prendeste prima del tempo per rifletterci.
Seconda decade Dal 4 al 13 settembre CongedarsiAvete appena intrapreso un nuovo cammino ma state procedendo in maniera titubante verso i vostri obbiettivi ambiziosi. Voltate pagina: congedatevi dal passato e lasciatevi alle spalle la vecchia routine. Serbate un buon ricordo del passato, ma guardate avanti e concentrate tutte le forze su quello che vi aspetta in futuro. Per fare questo approfittate sia delle vecchie che delle nuove conoscenze.
Terza decade Dal 14 al 23 settembre Impulso ad accusareOggi potrebbe accadere che qualcosa vada per il verso storto e nulla riesca bene. Prendetela con calma e cercate di ignorare l'impulso che vi spinge ad addossare la colpa agli altri. A causa di tali accuse di colpevolezza potreste infatti guastare definitivamente i rapporti con le persone coinvolte. Forse fareste meglio a ritirarvi per un po' per cercare delle alternative. In ogni caso, comunque evitate di finire in una lite nella quale oggi tenderete a dire cose di cui più tardi vi pentirete.